Al momento stai visualizzando Moderni appartamenti nuovi a Milano
  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Immobiliare
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Oggi per chi volesse acquistare uno dei bei appartamenti nuovi zona est Milano può rivolgersi alla Immobiliare Rovadello con sito http://www.immobiliarerovadellosrl.com/. Questa azienda lavora nel settore immobiliare in zona Milano da più di 50 anni con grande esperienza e comeptenza oltre a una nota professionalità che la contraddistingue nelle compravendite di immobili.
Di recente sono stati costruiti nuovi appartamenti vicino Milano e vicino alle più note arterie di comunicazione della provincia, immobili residenziali in classe A+, ubicati in una zona verde e tranquilla della periferia di Milano.

Gli appartamenti nuovi zona est milano di http://www.immobiliarerovadellosrl.com/ offrono il meglio del comfort e della vivibilità secomdo i moderni canoni della bioedilizia e del risparmio energetico.Inatti tutto il complesso rsidenziale si avvale di pannelli fotovoltaici per l’approvigionamento elettrico e anche della geotermia, ovvero sfrutta il calore proveniente dal sottosuolo per impiegarlo nel riscaldamento e raffrescamento delle abitazioni con scambiatore di calore per la produzione di acqua calda per uso domestico e per impianto di riscaldamento a pavimento.

Inoltre il raffrescamento degli appartamenti viene fatto sempre con circuito di pannelli radianti sotto pavimento, per evitare l’ingombro oltre che dei termosifoni anche degli split interni e degli antiestetici motori esterni del condizionatore. Per tutti gli appartamenti nuovi in zona est milano è anche previsto un impianto interno di deumidificazione dell’aria.
Tutti gli alloggi realizzati da http://www.immobiliarerovadellosrl.com/ vengono anche rfiniti nei dettagli e offrono pavimenti in parquet in tutte le zone notte e pavimenti in ceramica con possibilità di ampia scelta nei formati e tinte nel resto della casa.

Nel piano interrato ci sono inoltre comodi box auto di varie dimensioni e spaziose cantine, con accesso diretto ai piani servito da un ascensore che collega tra loro tutti i piani compreso il sottotetto.

Quindi se cercate begli appartamenti nuovi vicino Milano affidatevi a questa ditta immobiliare e avrete una garanzia di qualità.

Lascia un commento